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1. Prodotti
I prodotti offerti sono cioccolati, caramelle e dolciumi acquistati da rivenditori ufficiali in Svizzera (come Migros, Coop, ecc.).
Non siamo produttori ufficiali dei marchi proposti, ma semplici rivenditori privati.
2. Prezzi
Tutti i prezzi includono costi di selezione, imballaggio e spedizione.
Essendo un servizio tra privati, non siamo soggetti a IVA.
3. Pagamenti
Offriamo due metodi di pagamento:
4. Spedizione
Spediamo dalla Svizzera all’Argentina entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
I tempi di consegna possono variare in base alla dogana e ai servizi postali locali. Si prevedono tuttavia
1. Prodotti
I prodotti offerti sono cioccolati, caramelle e dolciumi acquistati da rivenditori ufficiali in Svizzera (come Migros, Coop, ecc.).
Non siamo produttori ufficiali dei marchi proposti, ma semplici rivenditori privati.
2. Prezzi
Tutti i prezzi includono costi di selezione, imballaggio e spedizione.
Essendo un servizio tra privati, non siamo soggetti a IVA.
3. Pagamenti
Offriamo due metodi di pagamento:
- In pesos argentini tramite Mercado Pago (solo per residenti in Argentina)
- Con carte di credito internazionali tramite Stripe
4. Spedizione
Spediamo dalla Svizzera all’Argentina entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
I tempi di consegna possono variare in base alla dogana e ai servizi postali locali. Si prevedono tuttavia
almeno 15 giorni di attesa.
5. Reclami e rimborsi
Trattandosi di prodotti alimentari spediti a lunga distanza, non è previsto il diritto di recesso.
Se ricevi un prodotto danneggiato, contattaci entro 48 ore e faremo del nostro meglio per aiutarti.
6. Limitazione di responsabilità
Non siamo responsabili per eventuali ritardi o blocchi doganali.
Facciamo comunque il possibile per imballare in modo sicuro e garantire la consegna.
7. Contatti
Per qualsiasi dubbio o problema, puoi contattarci direttamente su WhatsApp o via email, o tramite l'apposito modulo di contatto.
5. Reclami e rimborsi
Trattandosi di prodotti alimentari spediti a lunga distanza, non è previsto il diritto di recesso.
Se ricevi un prodotto danneggiato, contattaci entro 48 ore e faremo del nostro meglio per aiutarti.
6. Limitazione di responsabilità
Non siamo responsabili per eventuali ritardi o blocchi doganali.
Facciamo comunque il possibile per imballare in modo sicuro e garantire la consegna.
7. Contatti
Per qualsiasi dubbio o problema, puoi contattarci direttamente su WhatsApp o via email, o tramite l'apposito modulo di contatto.
Siamo sempre felici di aiutarti!